Citazione:
Originalmente inviato da edubu ..qualcuno è in grado di paragonare ,in volo,questo bel eli con il 4G3 ?(eli che io conosco molto bene) |
lo sto testando da 2 gg e oggi in particolare.........
non ho il G3 ma da quello che ho visto in giro è molto simile se non uguale nella parte del rotore principale. Per quanto riguarda il rotore di coda è con trasmissione a cardano e ha il servo di coda con relativi palini di coda.
E' davvero prestante ed ha un motore che tutto sommato è buono, l'unica cosa che ciuccia le batterie come un matto. Sto ottenendo tempi di volo che variano da 3 a 6 minuti circa, ma uso batterie già spompate dal 3 e visto che non ho trovato quella in dotazione non ho termini di paragone........ ho già comunque ordinato altre 5 batterie 600 20c in aggiunta alle 15 che ho già. Speiamo che con quelle fresche aumentino i tempi di volo.
Per il comportamento in volo devo dire che non ho trovato grosse difficoltà l'ho abbastanza addomesticato e volo tranquillamente in casa in spazi piccoli come d'altronde facevo già con il 3. Ha bisogno però un un buon setup e con un pò di esperienza nei settaggi il giro si comporta davvero bene....... tipo 401 futaba. Ci sono delle piccole modifiche da fare, ma così come esce da scatola va molto bene. La radio è molto interessante e completa, non ha nulla da invidiare alle più conosciute e permette di settare proprio tutto. Adesso continuo le prove le batterie sono cariche.
ciao leon
ps
ho già fatto delle prove con il TA rosso 14000, ma con il regolato Walkera non và per niente perde potenza e non gira a sufficenza. Appena posso lo provo con il XP-7A che insieme vanno alla grande.