Il 2050 era per me la scelta di compromesso fra il 1650 e il 2200. Ne sono contento: uso pignone da 15 e nel rettilineo gli scoppio non vanno via, anzi.....con il 1650 avevo fin troppo spunto. Limitavo al 60%. ora limito di meno e quando allungo..... vola! Poi si sa, il pilota fa la differenza, ma io mi diverto di piu' con questo. Run time ottimi: 22 minuti in pista con G3 4200 mah, ma con tre stop di corsa per rialzare l'auto.Equivalenti a 18 effettivi. Temperature sempre sotto i 50 gradi. Refu: il neu 1512 troppo potente? A me si e' cotto... Oggi pomeriggio in pista. Io con la Bilosi evo3 e a fianco la mia donna con ERevo! Gli ho messo solo TRE celle life, ma non riusciva a stare dentro la pista. Gli correva dietro come se avesse un cagnolino al guinzaglio...... Poi mi ha detto: guarda cme faccio i salti! ...... In realta stava salendo e scendendo dalle woops!!!! Ma sono contento che condivida il mio hobby. Non e' appassionata ma sininteressa. Dacdomani gli faro' scuola guida. Io nel frattempo ho piegato il perno del braccio sospensione atterrando da un mega salto con le ruote girate...... Almeno so cosa fare domani........
|