Allora.........premetto che ho un XPERIENCE 450S che ho upgradato con ergal ho questo dubbio atroce sulla coda....se tengo l' uniball vicino al centro servo....(per intenderci la vite che fissa la squadretta) a circa 5 millimetri....ho la coda che non riesce a stare ferma.......scodinzola sempre un po'.......e comunque sia in avcs che in normal....non è stabile un bel niente.......pero' riesco a tenere il limit sul 100% e nessun problema di corsa.....se invece allontano l' uniball dal centro.......la coda diventa ferma reattiva insomma un mattoncino ma il servo mi va' in binding sulla parte del tubo di coda......in normal volendo riesco a evitare la collisione diminuendo l' epa........ma se lo metto in avcs......se ne frega dei miei fine corsa e sbatte.....ho un gyro che è simile al 401 quindi come quello dovrebbe se non sbaglio avere il limit assimmetrico.....quindi stessa riduzione da una che dall' altra parte............volevo sapere da voi che ne pensavate..........meglio binding o problemi di coda????? lo so' è un compromesso.......ma volevo sapere anche la vostra..........quindi ditemi voi