Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 09, 17:42   #5 (permalink)  Top
andreaoyeah
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Quoto Pes
Tu sei un neofita e forse non ti rendi conto di cosa vuol dire manovra energica... Es. volo rovescio tonneaux etc..
Incomincia a montarlo, fai bene, ma propio bene bene i settaggi ed incomincia ad imparare ad alzarlo (Possibilmente esercitandoti con un buon simulatore) e farlo stare in hovering e poi se ne riparla
Ragionando su questi parametri hai perfettamente ragione...ma il problema è che quando io ho chiesto al campo di volo di definirmi una manovra energica mi è stata fatta vedere una semplice virata a destra con un pò di motore in più...inoltre qualcuno mi ha detto che ha avuto problemi sbatacchiandolo un pò su e giu in hovering...
Per questo vorrei qualche parere da chi lo utilizza...per capire se il prodotto è valido e se magari possa esserne capitato uno difettoso a chi ha avuto esperienze negative..
P.s: pur essendo neofita dell'eli ho gia un pò di esperienza con gli aerei e avendo in questi giorni avuto sottomano un piccolo mSR devo dire che ci ho già familiarizzato un bel pò e non ho troppi problemi a svolazzare per la casa anche compiendo dei begli otto miscelando alettoni e coda...questo per dire che non sono un fenomeno ma credo che una volta in volo con il t-rex non dovrebbe passare molto tempo per arrivare al momento in cui tenterò una manovra "energica" come quella che mi è stata fatta vedere...da qui le mie preoccupazioni!
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando