Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 09, 16:05   #322 (permalink)  Top
HappyMan
User
 
L'avatar di HappyMan
 
Data registr.: 18-09-2008
Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
Citazione:
Originalmente inviato da zidax Visualizza messaggio
Salve a tutti vorrei acquistare anch'io un HK-450. Vorrei sapere quale motore della classe 450 che offre Hobbyking conviene prendere.
La configurazione dovrebbe essere questa:

ESC Turnigy plush 30A (o ci vuole il 40A)
3 servi HTX 900 per il piatto
1 servo HD-2216 MG
Giroscopio Assan g401
Lipo Flightmax 2200 (oppure quale altre potrei scegliere?)
Pignone (quale?)

Manca qualcosa?
Ho letto poi che su un pezzo della coda e con il set di viti in dotazione ci sono problemi come risolverli?

Quali sono le parti che in caso di crash si rompono più spesso e conviene farne scorta?
Grazie a tutti anticipatamente.
Questo è il mio primo ely e non vorrei svenarmi con un t-rex originale quindi volevo provare con il clone. Secondo voi è possibile imparare considerando che sono ormai già due anni che volo con gli aerei e da un pò che mi alleno sul simulatore (RF G4.5) con gli ely? su questo , utilizzando lo stratus, sto in hovering dritto e rovescio e faccio del volato.

In settimana vorrei fare l'ordine

PS: come radio ho una 6 CH graupner MX-12, può andare?
Ciao,
per la configurazione ti consiglio di vedere verso la pagina 23/25 di questo thread, io ho descritto tutti i dettagli del mio ordine. Successivamente si parla anche del problema viti e del componente debole (ma nei kit nuovi dovrebbe essere a posto).

Per i ricambi ti conviene già aggiungere:
qualche tubo di coda (io ora ne ho 6 presi su Ebay)
main gear come se piovesse (ne avevo presi 10 sempre su Ebay)
qualche coppia di pala e palini (ne ho 3/4 coppie)
qualche servo del ciclico e di coda (3 +3)

In più ho preso direttamente un altro kit HK450
Ho anche 4 LiPo Zippy da 2200 mAh

A prendere tutto da Honk Kong risparmi veramente tanto e se giochi di anticipo (facendoti un piccolo magazzino) non hai tempi morti. Io me ne sono accorto tardi ed in due mesi avrò volato meno di 10 minuti

Ciao

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando