Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 09, 10:41   #4 (permalink)  Top
pierino
User

L'avatar di pierino

Data registr.: 28-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Ci stiamo avvicinando alla Grande disfida di Cremona, mancano meno di 10 giorni!
Ci sono per ora 14 iscritti a cui credo si dovrebbe aggiungere a breve Milanesi (che farebbe 15) se non ha subito un tracollo da perfectino.

Qualche altro torinese ha detto sarebbe venuto e quindi credo che il numero salirà ancora un po'.
Tra le New entry posso segnalare Francesco Meschia che dovrebbe arrivare ben "dotato" e quindi la banda F3J istica elettro-autonomizzata sarà oltremodo agguerrita: Verardi, Meschia, Dapporto, Del Lungo, Pagliano, Nogaro ed io
Si faranno i 20 voli in gara? Il miracoloso nuovo motore di Milanesi spopolerà?
E Andraghetti? Che fa dopo aver vinto le prime gare della stagione? Si è perso o vuole iscriversi all'ultimo per sorprendere tutti dopo essersi allenato a fondo a termicare a fine stagione Acro?

Ci sarà da vederne delle belle in questo e nel prossimo incontro Autonomy F5J della stagione 2009
Ciao Claudio!Ci sarò al 90%.Allenato? Sì,ma per il programma P09 e F09.Il Castor,non sò neanche più che facia abbia.Comunque se mi sarà possibile verrò.Voglio vedere come vola il mostro Max.Mi servono nuovi stimoli,(Adesso voglio capire come và pilotato l'aliante).Il mio modo di pilotare ha datto ottimi risultati, ma può solo migliorare.E dato che il tempo di allenarmi che ha per es il paolo io no ce l'ho,dovrò ricorrere nuovamente al vecchio sistema giapponese del guarda copia e migliora che ho già sfuttato a fondo in precedenza.Ciao!-_
pierino non è collegato   Rispondi citando