Discussione: V-bar considerazioni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 09, 08:20   #2 (permalink)  Top
nigel_uno
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
A prescindere che non comprendo perchè le versioni v-bar del Logo debbano costare di più di quelle tradizionali, c'è meno roba.........bhoooo??? Logicamente è solo una questione commerciale.

Inoltre non trovo dove sia la diffiocltà nel trasformare una testa tradizionale in v-bar, ad un'analisi sommaria occorre:
Smontare la fly bar, tutto l'accrocco della miscelazione, allungare le leve di attacco che vanno dalle manine alle aste di collegamento al swashplate, fare due aste filettate più lunghe, poi se si vuole mettere la washout fissa mediante due grani e tagliando le due leve dei mixing e attaccando dua astine alle due sfere che rimangono libere del piatto (a mio avviso inutile). O forse il main rotor è più lungo??
Logico bisona fare due misure per centrare bene la misura passo-piatto, si mette il piatto in zona di centro servi, si centra a passo zero e si rileva la distanza col calibro, dico giusto o mi è sfuggito qualche cosa??
Bho adesso mi metto li e provo col 600 ESP, poi vediamo.

P.S. ho messo anche due cose in inglese, a vanvera, così per darmi in tono............


TRex 700: modifica testa originale flybarless | rc Tricks


Ciao
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando