Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 09, 00:35   #1547 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
giornata all' insegna delle sorprese
..doveva diluviare..nel pome ..con l' Ura punta in pista x l'1 mezza..
la pista è silenziosissima..scopro che anche all' eden vige il divieto di girare agli scoppio dalle 12:30 alle 14:30.....wwwuauuuuuuu...d' ora in poi si và in pista alle 12..almeno x un paio di orette si riesce a stare in pace e a sentire il proprio bl..
..metto la macchina in pista..e via..ma sorpresa la pista è completamente cambiata in una sett. ..un pò ovunque e specialmente nella parabolica si sono formati dei crateri spigolosi mostruosi ..

..ho la sciatica imfiammata x cui scendere dal palco x raccattare la macchina è un' opzione che non considero..
ci si mette a girare con l' Ura..con gli scoppietti fermi a box....e giù di gas..la macchina nell' insieme mi sembra buona da subito..inizio con le 5s life..ho solo un problema di entrata in curva e frenata che è dato in parte dalle gomme che incominciano a sentire l' usura e dal diff. post. che ricomincia a fare le bizze..i tempi si sono alzati di un paio di sec. e +..la media è sui 31sec ..cmq con l' Ura ci sbattacchiamo x una buona oretta ..motore sempre sui 50°..con le 5s life la macchina risulta molto + maneggevole che con le 4sG3 e mi trovo a divertirmi tenendo dei buoni passi..sono molto soddisfatto ..la macchina copia il terreno agilmente anche nei punti + ostici ..
poi ..l' ora d' aria è terminata..si è passata all' ora nitro..
..oggi non c' erano dei pollicioni..percui abbiamo continuato a darcele tra di noi con qualche piccola baruffa..
..ha metà pome i segnali di un problema al diff. post. sono diventati così evidenti da non poter + permettersi l' indifferenza che fino ad allora aveva troneggiato..
..decido..faccio il cambio completo del ponte post cannibalizzandolo dalla mucca muletto..è identico a quello della mucca 1
in breve sono di nuovo in pista e fino allo stremo io e l' Ura ci diamo dentro..a fine giornata sono soddisfattissimo ..da subito ho trovato un ritmo e su quello mi sono sbizzarrito x tutto il pomeriggio facendo pochissimi errori tanto che le mi discese dal palco sono risultate risicate..
da segnalare un 5\6 giri senza erroroni con l' Uraz sempre vicinissimi se non affiancati a fregarci la posizione ad ogni curva ..tosto


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando