Discussione: Punto E A Capo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 09, 01:00   #14 (permalink)  Top
Indoor
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Forse non mi sono spiegato: venerdi' era Max ad avere 60" di motore di autonomia totale in piu' e non Paolo, quindi...

Buona notte Umberto ecc. ecc.
Umberto di la verità. oppure io sembro un brocco, Max di autonomia rispetto al mio Perfect ne ha di più di 60" direi intorno ai 90"
i conti tornano, anche perchè lui sale come me se non meglio. L'Eugenio gli ha suggerito e procurato una bella accoppiata.
Per tranquilizzare i volanti con il Castor, tranquilli, la macchinina vince in altre condizioni e da dei punti al Perfect, come ha dimostrato Umberto in scontri diretti fatti verso sera, senza quasi termiche. Li il Castor si prende tranquillamente una differenza di quasi 2 lanci in più , come ha dimostrato l'Umberto in altre occasioni.
Rimane comunque il fatto che le gare si fanno dalle 11 alle 14 dove le termiche ci sono ben di più che dalle 17 alle 19
Qui il poter spaziare in un cerchio con diametro di almeno 5/600 metri da un vantaggio enorme al Perfect e ai modelli F3J in genere
Le termiche ieri c'erano, ma lontane. non potentissime, ma sempre ben individuabili, ed allora si è vista la differenza....del modello che è la macchina più bella e gratificante che ho pilotato fino ad oggi.
Il Perfect in un paio di minuti esplora almeno cinque volte la porzione di cielo del Castor e se la termica c'è è facile vederla....come dice Max il Perfect ...parla bene, purchè lo si tenga alla velocità che lui gradisce perchè il pilota lo senta.
Tutto come prima, a Cremona niente è certo, e una gara fatta con tanti modelli in volo che fanno da specchio alle condizioni del momento facilita e livella molto le prestazioni.
Paolo
Indoor non è collegato   Rispondi citando