Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 09, 19:59   #9 (permalink)  Top
style90.me
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Non è proprio così..

Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
il gasser che sta per uscire ha una linea accattivante però credo e questo è solo un mio punto di vista che questi meravigliosi eli dal prezzo iniziale un pò alto ma dal prezzo di gestione bassissimo siano solo per le riproduzioni visto che purtroppo il rapporto peso potenza non è elevato e chi vola con il nitro potrebbe trovarsi male...peccato
Ciao Huricane, mi permetto di dissentire in parte su quello che dici. Premetto che probabilmente abbiamo punti di vista molto diversi sull'interpretazione che diamo al nostro hobby: a te piace il volo acrobatico spinto; a me piace volare con qualcosa che abbia una forte connotazione personale. Il motore a benzina pesa circa 800 gr. in più. In parte (200 gr.) li recuperi sul combustibile (fai il pieno con 350 ml invece dei 550) e sul serbatoio supplementare. Quanto alla potenza, poi, lo Zenoah 24RC che utilizzo con il tuning della Abbate Racing "tira" qualcosa come 5 CV a circa 19000 giri. Se proprio uno ne ha bisogno, può avere a disposizione un mostriciattolo...
style90.me non è collegato   Rispondi citando