Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 09, 19:47   #51 (permalink)  Top
style90.me
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da salvo1 Visualizza messaggio
SALVE HO DECISO ANCHE IO DI PASSARE A BENZINA DOPO AVER VISTO
QUESTE MODIFICHE DEI NOSTRI AMICI ,MA CI VUOLE ESSERE BRAVI COL TORNIO E CON IL CARBONIO ,ALLORA MI SONO INFO PER IL PREDATOR
MA MOLTO COSTOSO RICAMBI 0 IN ITALIA .GIRANDO SU INTERNET HO VISTO
CHE CE UN SITO RUSSO CHE VENDONO I KIT DI TRASFORMAZIONI PER IL TREX 600 700 RAPTOR 60 90 ,HO GIA ACQUISTATO UN TREX600 PRO
E HO ORDINATO IL KIT IL MOTORE E UN ZENOHA 20G DATE UN OCCHIATA AQUESTO SITO . LATRASFORMAZIONE VERRA A COSTARE CIRCA 600 EURO
COMPRESO IL MOTORE.CIAO Helimodel Webová alba programu Picasa - Stepan - Trex 600 BENZ...

Se posso permettermi, da semplice modellista come te, ti darei il consiglio di prendere un modello già gasser piuttosto che la trasformazione (molto costosa) di un nitro. Io ho trsformato il mio da solo, facendo i disegni, il progetto e la realizzazione, e spendendo per tutto quanto meno di una ventina di euro, oltre il motore. Ma se avessi dovuto scegliere, visto il costo del TRex, della modifica e del motore .. non so .. Probabilmente avrei preso una macchina già progettata nella sua meccanica interamente per tale motorizzazione e per tali sollecitazioni.
style90.me non è collegato   Rispondi citando