aiuto per EASYGLIDER
Ciao a tutti sono nuovo
di questo forum
ma leggo con molta curiosità i vari messaggi da un po di tempo
alla fine ho deciso di acquistare il mio primo modello
e ho optato per il classico EasyGlider
ma avrei qualche ultima curiosità:
pensavo di prendere due pacchi batterie da due celle al lithio della thunder
power da 1320mha (come carichino uso il Triton, conviene prendere questo
tipo di batt o conviene andare sulle classiche 7/8 celle nimh? per aver più potenza a scapito della durata e del peso?) e come
regolatore uno jeti 020
che ne pensate?
come prima radio credo di prendere la
HITEC OPTIC 6 senza servi che ho trovato a 170
credo che vada più che bene anche per il futuro
CURIOSITA' da INESPERTO:
mi è possibile utilizzare gli alettoni come flap per rallentare dato che
monterei il cavo a Y graupner per inversione dei servi sulle ali?
se no dovrei montare i due servi su canali distinti?
conviene far miscelare alla radio gli alettoni con il direzionale? è una
cosa semplice o no? verrebero delle virate più precise?
Grazie a tutti per gli aventuali consigli
come principiante ne ho molto bisogno!!!
un'ultima cosa
ho contattato due campivolo qui a Roma che mi sarebbero comodi
uno ancora non mi ha risposto, invece l'altro mi ha sconsigliato d'iniziare con l'easyglider
perchè dopo un paio di lezioni mi sarei annoiato e con questo modello non mi possono far vedere nessuna manovra particolare (vari campi volo in giro per l'italia la pensano allo stesso modo),
per prendere un paio di lezioni è
obbligatorio iscriversi per l'intero anno?
funzionano tutti cosi i campi volo?
Grazie a tutti
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