Discussione: progetto LOSI BI-8ight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 09, 15:52   #885 (permalink)  Top
bimoto
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
Bilosi V3

ecco le prime fotazze dei lavoretti eseguiti.
L'ho chiamata V3 perchè effettivamente è uno step molto avanzato di rifinitura.
Ho abbandonato alcune soluzioni minimaliste ma improvvistae e sono andato oramai verso la disposizione della Elosi, ma la mia esperienza l'ho fatta e non temo nel "copiare" alcune soluzioni industriali che effettivamente hanno i suoi perchè.
Veniamo alle foto, lavorazioni e scelte fatte:

iL mmmv3 ERA TROPPO IN ALTO E ERA TROPPO A RISCHIO SUI CAPOTTAMENTEI ( E NE FACCIO TANTI....). hO QUINDI DECISO DI METERLO A TERRA, DIETRO LA BATTERIA. lLe modifiche fatte al MMM le avete viste sulle foto precedenti. Temperatura rilevata dopo 22 minuti di pista= 32/34° !!![IMG][/IMG]
si intravede anche il nuovopeso ( manca carrozza! )

il porta bateria fatto solo con l'angolare ( per risparmiare peso) è stato sostituito con un box in plastica, recuoperato nella cantina...
Appena riesco , ne prendo uno di materiale meno rigido. Ma per ora funziona bene. Questa modifica ha aumentato il peso.....
[IMG][/IMG]

questa è la visuale del MMV3 modificato, al quale ho realizzato due connettori RIGIDI per avere meno fili possibili in giro![IMG][/IMG]


questo invece è l'ultimo gioiellino che mi sono accattato: il puntalino flessibile della Fioroni. Certo io non sento le differenze...ma è fighissimo....
[IMG][/IMG

QUESTA è UNA VISTA GLOBALE DELLA AUTO, DOVE SI vede CHE non si vedono FILI. AUTO IN FUNZIONE, VENTOLA ACCESA!
[IMG][/IMG]
bimoto non è collegato   Rispondi citando