Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 09, 14:33   #66 (permalink)  Top
andrea.rossi1982
User
 
L'avatar di andrea.rossi1982
 
Data registr.: 31-05-2007
Residenza: Vergiano (RN)
Messaggi: 321
Citazione:
Originalmente inviato da fredflinstone Visualizza messaggio
a questa domanda ti rispondo io perchè ero io quello in volo in quel momento.

niente! anno visto che ero in volo e se ne sono fregati. hanno aperto due delta e piantato un palo con una manica a vento senza avvertirmi nel bel mezzo della cresta! (dove solitamente si atterra).
babboio ha postato le foto. parlano chiaro.
cosa costava avvertirmi della loro presenza?
io logicamento gli ho chiesto di spostarsi perchè dovevo atterrare il mio ventus da 2,6 mt al suo primo volo e loro se ne sono fregati mettendosi a ridere e facendo commenti da cafoni!!
morale della favola ho dovuto atterrare il mio modello alla bene e meglio dietro di loro!!
sono troppo fighi!! sono dei veri uomini che non devono chiedere mai!!
ma andate tutti a fare yeahhhhh!!!!!!!


(gli insulti logicamente sono riferiti solo a quei 3-5 che erano presenti quel giorno, non generalizzo, ci mancherebbe altro)
ma perchè non gli hai fatto un bel passaggio radente sopra la testa!! , così gli passava la voglia di scherzare; purtroppo il Catria è un "campo di volo" lasciato a se , dove le sole regole sono dettate dal buon senso; è in reltà non sarebbe neanchè un campo di volo ma un territorio ben definito da dei reticolati adibito al pascolo di mucche e cavalli; i gestori di quella zona sanno bene che noi ci voliamo da anni è ci hanno dato una sorta di tacita autorizzazione, dal momento che noi al contrario di quelli che fanno i rave party ci comportiamo bene, ma non c'è mai niente di scritto, a parte l'autorizzazione per le due giornate che riguardano il raduno che organizzo in estate.

Comunque sia se altre cose del genere si ripetono io posso avvisare i gestori del territorio ( Azienda del Catria) e informarli del comportamnto pericoloso da parte dei delta che in questo caso possono anche venire allontanati, proprio perchè non sono in casa loro ma in casa d'altri.

saluti

Andrea
andrea.rossi1982 non è collegato   Rispondi citando