Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 09, 13:18   #17 (permalink)  Top
tonneau
User
 
Data registr.: 23-02-2005
Messaggi: 386
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Il disassamenti a destra del motore è assolutamente ininfluente nell'esecuzione dell'harrier, aggiungo anche che non è (in molti casi) neppure necessario nell'esecuzione dell'hovering/torque roll.
I modelli con fusoliera "allungata" (esempio: adrenaline 120, showtime 90, ecc)hanno una migliore stabilità alare nell'harrier (e, ovviamente, maggiore inerzia e minore reattività nell'esecuzione del torque)
non sono d'accordo, un modello senza disassamento nell'hovering tende a portarsi verso sinistra rendendo la manovra troppo instabile, inoltre e sopratutto nelle candele tenderebbe esageratamente a tirare verso sinistra, a meno che non correggi con il direzionale, cosa un pò antiestetica.
io cmq parlavo di un setup generale del modello, non credo che qualcuno faccia dei set up con disassamento a zero per figure tipo harrier o similari

io credo che bear sia un po in difficoltà a capire, se gli diamo infiniti pareri.

Ultima modifica di tonneau : 10 ottobre 09 alle ore 13:22
tonneau non è collegato   Rispondi citando