Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 09, 12:29   #11 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Ieri, tra un e l'altro, ho tagliato le centine della semiala Dx.

Per sfizio mi sono cronometrato: per tagliare una centina da 22 cm di corda, inclusi alleggerimenti e scassi vari, nelle condizioni "disperate" in cui lavoro, ci vogliono meno di 10 minuti. A casa, nel mio BORDELLABORATORIO, ce ne avrei messi al massimo 5.

Ergo: esagerando, con non più di 2 ore e mezza di lavoro, distribuite come 'atzo vi pare nell'arco di un'intera settimana... si può tagliare un'ala intera e vi avanza il fine settimana per incollare il tutto (questo per quegli RTFari che "non c'hanno tempo" ).

Fine della divagazione... veniamo alle note dolenti.

Questo fine settimana volevo incollare ma sono andato da OBI e di pioppo da 3 neanche a parlarne, la UHU Hart: "e che è?", e infine, della mia marca preferita (la Bindan! ) avevano solo la vinilica normale....

Siccome non so se riuscirò ad arrivare a Pescara, nè se poi ci troverò l'alifatica della GP... se qualcuno ha qualche altra alterativa da suggerirmi gliene sarei grato.

Ovviamente mi servono NOME e COGNOME della colla... che se a quelli di OBI o dei Brico gli dico "alifatico", "cellulosico", "cianoacrilico"... mi vanno in crisi!

Altro problema (a parte il pioppo da 3! ). Mettiamo che non riesca a trovare il betulla... tra questi legni: faggio, frassino, noce... (non ricordo se ce n'erano altri) ce n'è qualcuno secondo voi che possa andar bene le traversine dei retrattili?

Ciauuuuuuuuuuuu

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando