Ragazzi, dopo aver disintegrato il motore di coda la prima sera(avevo pure messo il termoretraibile) ho deciso di fare per bene le modifiche del caso:intanto ho ordinato un altro msr perchè sarebbe arrivato prima del ricabio
, poi ho messo tre gocce di ciano media densità sul bordo del coperchio, ho fasciato tutto col nastro nero autoagglomerante e infine con o-ring da 3mm di diametro ho fissato l'asta di carbonio da 4cm perpendicolare al tubo di coda!!! Ora sembra veramente resistente
A voi qualche domanda tecnica:
-come mai a eli fermo se muovo lo stik della coda si muove il servo elevatore?
-anche voi man mano che si scaricano le batterie dovete trimmare ripetutamente la coda?
-quando date comando di coda a lungo e fondo corsa si alza di giri il motore principale?
-qualcuno può spiegare in italiano la guida per i settaggi dei mixer della spektrum dx7(per evitare che tenda da una parte) ?
cmq io l'ho provato all'aperto con un po di arietta turbolenta e leggera pioggia
....e andava a musetto basso contro il vento!!!!