Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 09, 21:52   #39 (permalink)  Top
picman
User

Data registr.: 20-11-2006
Stiamo facendo un po' di confusione... se prendo la radio che sia Tower o Cina e questa non funziona entrmabi me al cambiano. DOpo un anno o più se ho bisogno di assistenza credo che non convenga in ogni modo spendere quei 60 euro di spedizione per mandarla oltre oceano, ma mandarla in assistenza in Italia. E' pur sempre un prodotto Futaba e come tale l'assistenza va data (a pagamento ma la radio la devono visionare). Ripeto, dal mio punto di vista il discorso garanzia quando si compra all'estero salta, ovvero da Tower hobbies la pago quei 100 dollari in più che in Cina? per tranquillità su una garanzia di assistenza su difetti non immediati? a questo punto la prendo dove costa meno... risparmio in totale più di 100 euro (considerando quella ipotetica spedizione oltreoceano con corriere e assicurazione, non considerando che ho i miei dubbi che Towerhobbies ti paghi il 100% della rispedizione della radio riparata in Italia) e metto in conto una riparazione in italia.... mmmh facciamo un gesto apotropaico comune che a parlare di difetti è sempre bene
A mio modesto parere se si vuole una sicurezza di garanzia bisogna comprare in Italia o in europa, se si vuole risparmiare si compra dove costa meno.

Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Aspetta ... TH è alla stregua di radiosistemi qui da noi, mentre invece se compri da qualsiasi altro non è detto che abbia l'assistenza in casa certificata e quindi preoccuparti ad inviarla al centro assitenza di HK, o cinese (HK ora è cinese).

Relativamente al costo difficilmente TH risulterà più alto di qualcun'altro, anche se non vende radio senza moduli ... credo.
picman non è collegato   Rispondi citando