Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 09, 21:21   #1996 (permalink)  Top
VoloMaPiano
User

L'avatar di VoloMaPiano

Data registr.: 05-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
Quello che mi fa incazzare è che te li spacciano per RTF , però sti cavolo di rivenditori , visto che non penso abbiano un giro da centinaia di elicotteri al giorno , potrebbero aprire la scatola e dare una mini controllata che tutto giri.
Correggetemi se sbaglio ; sarebbe un valore aggiunto , soprattutto per noi principianti .
Collegare una batteria campione , farlo alzare da terra ( si suppone che il rivenditore un minimo li sappia pilotare sti cosi ) , attaccare il caricabatterie con la batteria di serie x vedere se è tutto ok, penso che porti via non più di 20 minuti ad elicottero , insomma un breve check al contenuto.
Non siamo in catena di montaggio dove i tempi e metodi sono fondamentali.
Se ci fosse poi qualche problema , rispediscono i pezzi difettosi a KDS ( dopotutto se diventi DEALER KDS , suppongo ci sia un minimo di contratto di collaborazione ) .............boh ! la mia non è una critica ma solo una lucida analisi di ciò che leggo sul forum , e che putroppo ho vissuto sulla mia pelle.
Ciao. Mi piacerebbe avere qualche parere in merito , se ne avete voglia , positivo o negativo che sia.
Il ragionamento non fa' una piega , anche se non ho mai visto concessionari che controllano l'auto prima di consegnartela o rivenditori di altri settori tipo radio etc etc che ne pensi ? comunque a mio avviso e non parlo di questo caso n un buon modellista oltre al modello prima o poi deve farsi un buon caricabatterie e 2-3 batterie , una bella cassetta di utensili e pazienza da modellista
VoloMaPiano non è collegato   Rispondi citando