Citazione:
Originalmente inviato da indeciso A me questo eli mi sta facendo incazz...
mi e' arrivato sto microbo che pare si rompa solo a guardarlo
l'ho preso brush v2 be' e' normale che come provo ad alzarlo piano piano si cappotti da un lato??? ho trimmato ma nada uguale .... l'ho tirato su di schianto e allora va si a sbattere contro le finestre
dai bellino e impegnativo almeno per un po' e' sfida .... pero' davvero si cappota da una parte in quel modo
un'altra cosa ho provato a girare sul meno il sensore dei servi ma la corsa di essi non cambia che sia gia' fottuto???
nel mentre continuo a leggere i vostri post e cerco di adottare le vostre modifiche....
ciao a tutti |
Ciao,
Ben arrivato! ma che esperienza hai di elicotteri?
Sai che all'inizio io l'ho rimesso in scatola per otto mesi perchè sembrava un oggetto pazzo che andava dove voleva lui.
Se è il primo heli per te non è proprio il modello per principianti, ti conveniva prendere il CB100 che è ultra facile e autostabile.
Il 4#3 per essere pilotato richiede un minimo di esperienza ma te la puoi fare se hai pazienza.
Innanzi tutto non pasticciare se non sui link dei servi per tararlo. di solito out of box va già bene
Questione di farci la mano perchè risponde in ritardo ai comandi, devi sempre anticiparlo perchè appena prende la rincorsa non lo fermi +!