Citazione:
Originalmente inviato da egicar Io ho preso qualche paio di quelle in CF da CY model, che sono come le Align, ma costano un bel pò meno.
GAUI, per quel che mi risulta, ne produce quattro tipi:
- quelle di scatola, bianche;
- quelle nere in plastica "rigide" (probabilmente una plastica caricata al carbonio);
- quelle in legno;
- quelle in CF.
Hanno tutte la stessa forma.
Il timer lo tengo a 5 minuti e non tocco il gain del gyro quando metto le Hyperion. Se ti tocca farlo, prova a controllare l'alberino di coda o quello principale, perchè con quelle LiPo il motore gira di più e se c'è qualcosa di strorto/sbilanciato aumentano le vibrazioni, che i gyro non gradiscono.
Personalmente, preferisco cambiare un albero storto, anzichè tenermi le vibrazioni, perchè a lungo andare ne risente tutto l'elicottero. |
allora albero pricipale nuovo e per finire il rodaggio da "attrito"...olio come mi hai suggerito e circa 20lipo. VISIVAMENTE sembrano sempre storti,in rotazione (a bassi giri)da montatati, mi confermi?allora alberino di coda e che altro controllo?(alberino di coda silver mai crashato)...pale di plastica hanno un traking quasi mai perfetto forse ....p.s.le pale che usi te sono tipo le align 205? o cloni delle originali ?