Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 06, 22:41   #1 (permalink)  Top
rafpigna
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Oggi ho volato... per la prima volta!!!!

Ragazzi sono felicissimo!
Oggi per la prima volta ho volato con il mio modello (Easy Glider Electric)

All'inizio l'istruttore mi ha fatto un pò capire come usare i comandi e come virare (a proposito... mi ha fatto usare solo gli alettoni, niente direzionale) poi mi ha affidato il modello... sono andato abbastanza bene... solo che alle prime muovevo gli stick un pò a scatti e quindi facevo delle virate molto "insolite" e inoltre restavo molto tempo con lo stick spostato e quindi facevo le virate molto molto strette facendo picchiare l'aereo!

Poi ne ho fatti altri 4 di voli e sono andato benissimo! Ho imparato a virare "quasi" bene e tuti si sono stati molto contenti dato che era la prima volta che prendevo un radiocomando da solo....

Sono felicissimo e non vedo l'ora che arrivi domenica prossima per provare ancora e provare anche ad atterrare!!!! Allego alcune foto :-)

p.s.
il modello è una bomba... praticamente vola da solo (è per quello che sono andato bene!) quando lo si fa stallare praticamente mette giù il muso e in pochissimi metri si riprende... il lancio addirittura lo hanno fatto a motore spento e volicchia anche così... poi si apre il gas e prende quota (anche se ci vuole un pò di tempo) perdona ogni errore... La cosa più "difficile" sembra sia l'atterraggio dato che anche senza motore da molto tempo e praticamente a 50cm da terra, l'aereo non vuole saperne di toccare il suolo se non lo si fa picchiare con il radiocomando!
Icone allegate
Oggi ho volato... per la prima volta!!!!-dscn0680.jpg   Oggi ho volato... per la prima volta!!!!-dscn0682.jpg   Oggi ho volato... per la prima volta!!!!-dscn0688.jpg   Oggi ho volato... per la prima volta!!!!-dscn0689.jpg   Oggi ho volato... per la prima volta!!!!-dscn0690.jpg  

rafpigna non è collegato   Rispondi citando