Discussione: E' diventato lento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 06, 23:40   #17 (permalink)  Top
favonio
UserPlus

L'avatar di favonio

Data registr.: 01-04-2004
Invia un messaggio via MSN a favonio
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
mmmmm puzza ancora di più, quando va lento prova a vedere quanto é occupata la cpu, mi spiego, premi ctrl alt e canc contemporaneamente tipo piovra, si apre task manager, a quel punto vai su prestazioni, e vedi quanto lavora la cpu, se sta fissa al 100% l' "ospite" é quasi certo e la macchina va come una ciofeca.
ciauz
Ps comunque anche se si ha lo stesso provider si possono avere dei problemi di saturazione della rete in un quartiere e nulla in un altro, figuriamoci città differenti.
Ps toflyrc va lentissimo anche a me.
La cpu è a zero mentre aspetto l'apertura della pagina. Sale al massimo al 40% quando carica

Le ho provate tutte, Cookie autorizzazioni , ho disattivato protezioni ma non ho ottenuto nulla.

Per ultimo mi sono disconnesso ed ha messo una vita per farlo, ho dovuto richiederlo due o tre volte. Mi è venuto un messaggio che tutti i cookie erano stati cancellati.
Dopo di che ho provato ad entrare nella pagina del forum e continuava ad essere lento.

In fine ho fatto nuovamente il loging e....... ora è un razzo

Non so cosa dire...deve essere una questione uterina, quando credi di aver capito è la volta che ti sbagli....dovrebbe essere"la"computer non "il" computer.
Buona notte, Mauro.

Ultima modifica di favonio : 15 gennaio 06 alle ore 23:44
favonio non è collegato   Rispondi citando