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Vecchio 09 ottobre 09, 16:44   #8 (permalink)  Top
magu
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Originalmente inviato da rillo75 Visualizza messaggio
considera che ho già posizionato i TRE pacchi batterie sul castello motore fuori dalla fusoliera!!!

Per il discorso dell'ogiva, credo che se viene ricavata dal pieno con un tornio dovrebbe esere perfettamente simmetrica e bilanciata .... certo che sarebbe la soluzione utlima ed estrema!!!
Anche perchè non so come reagirebbe il motore con una massa del genere sull'albero

Comunque è un bel casino ..... considerando che è una scatola ARF mi risulta inspiegabile!!!!!!
E' mio parere che una ogiva costruita "dal pieno" non crei problemi di perdita di potenza al motore, sarà più lento ad accelerare, ma i giri saranno sempre gli stessi.
L'ogiva dovrà essere calzata con precisione sull'albero motore, meglio se con conicità, senza affidare al suo centraggio le filettature che sevono soltanto per trattenerla.
P.S. voli a molinella?
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