Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 09, 15:38   #1104 (permalink)  Top
fazer1179
User
 
Data registr.: 05-08-2009
Messaggi: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Jackal Visualizza messaggio
Per iniziare dovresti mettere le pale perfettamente dritte senza gradi poi lo alzi e vedi dove tende ad andare e pian piano sposti il servo in modo da non usare il trim ( che gyro usi? )
Da come lo descrivi non sembra un problema di passo, sei sicuro che il gyro lavora nel verso giusto? se è messo al contrario appena lo alzi senza toccare la coda sembra tutto a posto e appena sfiori lo stick inizia a ruotare su se stesso...
Grazie per la risposta rapida, il gyro è quello di serie e all'accensione è ok, prima di smontare il rotore l'ely non girava su se stesso, rimaneva fisso, solo che poi si è svitata una forcella del rotore e mi è partita una pala in "volo" ero a 30 cm da terra menomale.
vediamo se ho capito:
fisso la vite del rotore all'altezza dell'incavo del perno (è l'unico punto dove la punta piatta della vite può fare presa)
messo in questa posizione l'ely tende a girare velocemente verso destra, anche agendo sul trim o spostando lo stick tutto a sx non riesco ad annullare il movimento.
una volta fissato il rotore sul perno devo regolare il passo a 0, come si fa? a mano direttamente sulle pale o muovo i link che sono collegati al servo di coda? per muovere il servo intendi a ely spento spostare il servo?
Grazie ancora
simone
fazer1179 non è collegato   Rispondi citando