Citazione:
Originalmente inviato da stefano55 Ciao Comet,
anche io sto cercando un modello che mi permetta di iniziare con le ventole.
Mi ritrovo con una Het 6904 e un Typhoon 2W20 che mi sembra una classica configurazione già vista e rivista.
Sono però indeciso sulla scelta, come al solito, e sto valutando sia il Twister che il Bae Hawk (quello della E Flite); cosa mi consiglieresti?
Circa la "ipermotorizzazione" del Twister che cosa intendi in particolare? |
In entrambi i modelli che citi il tuo gruppo va benone e ci si piazza senza la benchè minima modifica. Sul Twister in particolare regala prestazioni di rilievo che posso diventare balistiche con un 2w25 e 6 celle (ma quì si entra nel campo dei malati di mente). Per la cronaca ho provato il Twister con il 2w20 e 5 celle e prima di fondere il rego credo di aver superato i 200orari. In quanto all'Hawk è un modello bellissimo e ben fatto ma maledettamente bastardo, atterra a velocità ipersoniche e richiede nervi saldi. non è assolutamente adatto per entrare nel mondo delle ventole, a meno che tu non ne voglia uscire velocemente....