Scusa edubu non avevo proprio letto il tuo post, l'ho saltato completamente!
Per velocità di piroetta della coda intendete la velocità con cui l'eli ruota su se stesso? Io mi chiedo ma non si può regolare col dual rate? Quindi come l'hai regolata tu a sinistra dovrebbe girare più veloce che a destra, dando tutto timone, giusto?
Dunque io ora sto con la flybar piccola con pesi grandi e pale in plastica originali (anche se quelle in legno più leggere e rigide Gaui mi sembra vadano meglio, mentre quelle per esempio align lo rendono troppo lento nel reagire alle correzioni mi pare, mi sembrano più pesanti e con più inerzie ed hanno più superfice quindi l'eli per forza di cose si alza a meno giri).
La squadretta è quella inolab ma non quella a croce piccola bensì quella un po' più lunga con solo due barrette...l'uniball sta al terzo buco, comunque a 1 cm dal perno, quindi dovrebbe essere di più di come dici tu.
Si sulla spektrum c'è il travel adjust, ma c'è la regolazione "rudder" e la regolazione "gyro", non ho capito su quale devo agire, comunque sulla dx6i sta di base a 100 e poi sale massimo a 125. Mi sa che è rudder comunque perchè può essere regolato a destra e sinistra, mentre gyro ha solo un senso.
Mi sono appena arrivate delle lipo cinesi, sembrano però molto curate...speriamo non ci sia qualche deflagrazione in volo o in carica sono 800 mh 20-30c
Ciao e grazie per i consigli
|