Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 09, 23:44   #921 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ciao ragazzi ho finito la piccola x pro.......mi stò divertendo a scorrazzare su e giù per la via ,per ora mi sono fatto una sorta di micro circuito tra i tombini così imparo a guidarla,ho già messo mia sorella al lavoro come cronometrista ,mi tira giù un pò di tempi domenica la si prova in pista.
che dire per ora non posso darvi pareri se non dirvi che è agile come un leprotto rispetto ad una 1/8 ma questo tutti lo sanno.

per montarla stavo diventando cieco è composta da pezzettini grandi come granelli di sale wee ma avete presente le sfere del differenziale,quelle micro palline schifose mi hanno fatto morire!!!!!!!!
il bello......ne danno 2 come optional!!!!!che bravi!!!!!!!forse una 2° busta non bastava, le ho sparate per tutta la taverna, dopo un pò ho adottato una tecnica infallibile, mi sono sdraiato perterra ed ho risolto il problema.

apparte questo spero solo che cotanta opera di mignaturizzazione non mi si spappoli al 1° doppio nella pista di campogalliano

la esc è fondamentalmente la mia vecchia mamba max rimarchiata, sono convinto che funzioni con lo stesso programma ,cmq ho imparato ad impostarla a colpi di bip ,ci si mette meno e ci sono le lucine per indicare il valore imposato,unica pecca di questo sistema se dimentichi a casa il foglietto con i segnali luminosi è finita !!!!

poi per kola: sarei curioso del tuo parere sulle gomme himoto al posteriore, 7 euro la copia e secondo me tengono fin troppo.
culatello non è collegato