Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 09, 22:08   #2063 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Quoto laser.
Ragazzi il mio minititan se vola da dio ora ma ho un problema, siccome che invece di montare il nuovo regolatore di scatola con dissipatore ho montato quello vecchio del mio MT e325 che andava benissimo, ora dopo 2/3 minuti di volato tranquillo/spinto stacca il motore ed il regolaTORE E' BOLLENTE
Stasera montero' il nuovo col dissipatore e volevo chiedervi voi come binding cosa avete messo???
Protezione batteria Alimentaz. motore Modo freno Risposta throttle Modello
Posto questo link per farvi capire:http://www.baronerosso.it/forum/elim...0-65-75-a.html

Secondo voi il fatto che col vecchio regolatore scaldi così tanto e stacchi per protezione dipende dal fatto che la versione SE E' piu' pesante e quindi eroga piu' potenza??
Ciao Alex,
il vecchio regolatore non avendo il dissipatore, scaldava parecchio.
Quello con dissipatore è nettamente meglio.
Comunque tutto dipende dal volo che fai, se passi 5 minuti in Hovering e traslato, è ovvio che il modello è "appeso" al motore quindi l'assorbimento aumenta, se invece lo fai volare, nel vero senso della parola, l'assorbimento diminuisce e anche il riscaldamento, passa più aria attraverso le prese sulla capottina e il reg. sta "al fresco"
L'ultimo volo che ho fatto, dopo qualche veirifica in normal, sono passato in idle1 e ho fatto quasi 8 minuti di passagggi tesi con cabrate al limite, virate secche e tre looping ampi. Sono atterrato che la radio segnava 11 minuti.
Motore e ESC caldi ma non bollenti da ustionare le dita.
Le batterie, da 30C, erano nella norma.

Ultima modifica di laser02 : 08 ottobre 09 alle ore 22:16
laser02 non è collegato   Rispondi citando