Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 09, 21:46   #32 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da ariane6 Visualizza messaggio
beh finchè non so che fine hanno fatti i soldi che mi hanno addebitato non faccio un altro ordine, anche perchè visto come va il mercato di offerte così ce ne saranno ancora parecchie credo.
Comunque appena sta benedetta posta aggiorna il mio scalare sulla carta faccio il secondo ordine, oppure al limite gli mando il numero di transazione del precedente ordine e vedo se possono procedere lo stesso senza farmi lo storno e via dicendo..... vediamo.
Ad ogni modo è scandaloso che negli states vendano una radio a poco più di 500€ guadagnandoci sopra e la stessa radio qui ce la vogliano propinare a 1100 euro!!!!!
Si, anche io intendevo appena le poste si degnavano magari di fermare lo storno e procedere .. sono anche io d'accordo che è meglio attendere la restituzione dei precedenti ..

Riguardo il prezzo dell T12FG negli USA, bisogna essere un pochino più profondi, altrimenti il vantaggioso costo pare dovuto solo alle speculazioni del cambio:
bisogna approfondire dicendo che negli USA trovi la medesima radio a 900-225=675 della loro moneta mentre da noi la si acquista a non meno di 960 della ns. moneta, come dire che tranquillamente negli USA (e non in africa ..) la trovi con il 30% in meno.

Tra l'altro in altri paesi la puoi trovare meno scontata ma sempre più vantaggiosa che da noi.

Spezzando una lancia a favore del sistema italia, c'è da dire che come lei, anche altri paesi europei presentano prezzi alti, magari minori, ma sempre altri paragonati a quelli americani.

In fondo che vuoi ... l'america è sempre l'america
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando