si sempre elettrico (con lo scoppio ci ho litigato da piccolo

), comunque anche le xmod se le vuoi che vadano decentemente gli devi spendere soldi, di serie non è che siano il massimo, il motore è un pò fiacco, l'angolo di sterzata è ampio e le batterie, all'inizio avevo messo le duracell e poi ho preso le ricaricabili, in poco te le prosciuga, mezz'ora a far tanto, ma non credo che durino cosi tanto, e poi i mozzi delle ruote hanno parecchio gioco e ci vorrebbero i cuscinetti, quindi se vuoi qualcosa che sia divertente da guidare ci devi spendere qualcosina, e se cambi motore l'autonomia cala ancora, sinceramente non so sulle evo che miglioramenti hanno fatto, magari hanno risolto tutti i problemi dei primi modelli
io la 1:10 già l'avevo, presa 6-7 anni fa, ultimamente ne ho presa un'altra con lo stesso telaio ma con carrozzeria della celica GT4 solo perche anche io ho la celica(quella con 4 fari) e volevo farmi la versione 1:10 della mia macchina e sto cercando di migliorare l'estetica con dei fari ant e post che sia più realistici dei classici adesivi e a cui si possano mettere dei led ed eliminando gli attacchi della carrozzeria che spuntano, poi dipende cosa ci vuoi fare con l'auto, se è solo per divertirti va bene anche di base, io per adesso drifting lo faccio con la macchina tutta originale e mi diverto comunque, ho cambiato solo gomme e regolatore che prima era meccanico e quindi molto meno preciso, su ebay.de ci sono parecchie macchine in 1:10, adesso dò un'ochiata e poi eventualmente metti qualke link