Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 09, 16:16   #1322 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Ceres Visualizza messaggio
Annuncio; Nuovo felice (vediamo).. possessore di Trex 250 !!!

configurazione:
3s-1100mah-35c Hiperion
motore, reg scatola
Spartan + 9257

coda full metal.. a breve gli metterò subito la cinghia in kevlar comuqnue.

ho provato a fare qualche hovering e sembra andare abbastanza bene.. ho qualche problema nel trovare il giusto traking.. ma forse è dovuto alle pale in plastica di scatola.. dite che vanno cambiate subito?

cmq è davvero un modello eccezionale! pensavo fosse difficile il montaggio dell'elettronica.. invece sotto certi aspetti l'ho trovato piu facile e comodo rispetto al montaggio su un classe 450.

a che giri volate ?
thK! a presto!
non credo che sia un problema di pale, almeno le mie non ne danno.
piuttosto bastano un pò di giochi e può succedere che il tracking sia un pò difficile.

Se hai letto i miei post ho provato entrambe le serie di pale di scatola che le 205D in fibra. Non ho avuto problemi col tracking fino a quando non sono comparsi giochi eccessivi nei leveraggi del rotore o dopo qualche botta.

Con tutte e tre le serie di pale non ho trovato differenze sostanziali. Forse un consumo di pila inferiore con le 205D. Quelle in plastica credo siano un pò troppo flessibili per il 3D spinto ma credo vadano benissimo per un volato "normale"...

Quando poi capirò la differenza reale tra le 200 e le 205 e tra i palini 40 e 42 (o se qualcuno la conosce) sarò felice di condividerla...


Io ho ancora la cinghia di scatola (pulegge in metallo)... che vantaggi da la cinghia in kevlar???
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando