Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 09, 16:35   #1 (permalink)  Top
gigialba
User

L'avatar di gigialba

Data registr.: 06-09-2007
Angry Mplimenti ( Molto Negativi) Novarossi

Salve A Tutti, Volevo Solo Far Notare La Serieta' Di Una Ditta Come Novarossi Sulla Garanzia. Vi Spiego,circa 1 Mese E Mezzo Fa' Stanco Del Solito Os( Premetto Ho Sei Elicotteri Tutti Equipaggiati Os) Ho Aquistato Dopo Averlo Cercato Inutilmente Qui' In Italia Telefonando Anche Ai Negozianti Se Fosse In Arrivo E Tutti Mi Dicevano Min. 20gg 1 Mese, Il Motore Novarossi 57 + La Sua Marmitta H5 Presso Un Negozio In Inghilterra, Visto Che In Italia Era Introvabile, Tutto Bene Il Motore Gira Che E' Un'orologio Svizzero Sino A Che Ho Notato Sulla Marmitta Nei Pressi Della Saldatura Posteriore Una Piccola Crepa Che Ora Si Sta' Allargando Sverniciandomi La Stessa E Facendo Fuoriuscire La Miscela, Alche' Ho Contattato La Novarossi Illustrandogli Il Problema E Chiedendo Gentilmente In Questo Caso Come Dovevo Comportarmi Per Quanto Riguarda La Garanzia) E Mi E' Stato Risposto Che Dovevo Rivolgermi Al Negozio Presso Cui Lo Aquistato. Ora Ho Capito Che Normalmente E Lo Stesso Che Dovrebbe Occuparsene Ma In Questo Caso Visto Che E' Un Prodotto Italano Io Sono Italiano E Mi Trovo In Italia La Cortezza Di Una Ditta Seria Dovrebbe Rispondermi Un Po' Piu' Seriamente A Mio Avviso( Io Sarei Disposto Anche A Pagare Il Trasporto Ma Da Parte Loro Nulla) . Comunque Contattando Il Negozio Mi E' Stato Detto Che Dovrei Spedirgli La Marmitta( A Mie Spese Bel 19 Sterline All'andata E Al Ritorno) E Sperare Che Me La Passino In Garanzia, Sicuramente Da Novarossi Visto Il Comportamento Non Aquistero' Mai Piu' Nulla Sicuramente. Saluti A Tutti
gigialba non รจ collegato