Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 09, 14:35   #21 (permalink)  Top
Tuonoblu77
User

L'avatar di Tuonoblu77

Data registr.: 18-11-2008
Pagamenti con postepay da TH

Citazione:
Originalmente inviato da ariane6 Visualizza messaggio
Grazie a tutti per la rapidità nel rispondere.
Sul mio profilo di towerhobbies l'ordine risulta annullato, ma ancora non mi hanno svincolato la somma dalla mia postepay.
Avevo chiamato le poste per avere il numero di serie della transazzione ma "ovviamente" loro non ne sanno nulla.... e ti pareva.
A questo punto aspetto che mi stornino l'addebito sulla postepay e rifaccio l'ordine con una carta di credito normale con addebito in conto corrente.
Però adesso mi avete messo il dubbio sul passaggio di mode.... ma la calibrazione in che consiste? va fatta per forza?
Un conto è spostare una molla e un conto è mandare la radio in assistenza, se è troppo complicato forse mi conviene spendere un pò di più da hongkong ma averla già in mode1.... che dite?

Buon giorno a tutti,
come scritto all'inizio della discussione su suggerimento del buon Maurizio (che saluto), ho comprato la T12FG da TH con carta postepay, e anche a me avevano inviato la mail in cui chiedono semplicemente di fornire il numero della transazione (ad ogni transazione fatta con una carta di credito viene assegnato un numero composto da cifre e a volte anche lettere). Penso che si tratti di una sicurezza che TH ha introdotto per evitare l'uso fraudolento delle carte di credito. Pertanto non credo che cambiando la carta le cose migiorino. Nel caso della postepay è sufficiente attendere che le poste aggiornino l'estratto conto della carta per poter avere il famigerato codice (le poste ci impiegano max 3 giorni lavorativi dal momento della transazione per aggiornare l'estratto conto).
In risposta alla mail di TH, in cui chiedevano il numero di transazione, scrissi che lo avrei inviato appena le poste lo avrebbero reso disponibile e non ci fu nessun problema.
Per quanto riguarda i tempi di storni credo che al massimo possano servire 15 giorni (questo è quello che mi avevano riferito al numero verde delle poste in un'altra occasione)
Comunque a parte quanto già suggerito, confermo che TH è un negozio serio...e basta semplicemente interfacciarsi con loro per risolvere eventuali problemi.
Un saluto
Tuonoblu77
Tuonoblu77 non è collegato   Rispondi citando