Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 09, 13:11   #14 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da ariane6 Visualizza messaggio
Grazie a tutti per la rapidità nel rispondere.
Sul mio profilo di towerhobbies l'ordine risulta annullato, ma ancora non mi hanno svincolato la somma dalla mia postepay.
Avevo chiamato le poste per avere il numero di serie della transazzione ma "ovviamente" loro non ne sanno nulla.... e ti pareva.
A questo punto aspetto che mi stornino l'addebito sulla postepay e rifaccio l'ordine con una carta di credito normale con addebito in conto corrente.
Però adesso mi avete messo il dubbio sul passaggio di mode.... ma la calibrazione in che consiste? va fatta per forza?
Un conto è spostare una molla e un conto è mandare la radio in assistenza, se è troppo complicato forse mi conviene spendere un pò di più da hongkong ma averla già in mode1.... che dite?
Con postpay una simile informazione è disponibile dopo 3 gg. lavorativi .. quindi avresti dovuto inviare una mail dove spiegavi l'attesa dei prossimi 3 gg, per poi confermare con il codice identidicativo della transazione quando ottenuto dalle poste.

Ora fai bene attendi lo sblocco oppure, giacchè ora conosci il perchè, chiedere alle poste il codice e comunicarlo via mail a TH per riattivare l'acquisto, sempre che si possa fare!!!
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando