Ciao a tutti dopo il secondo Esc MMM V3 rotto nel giro di pochi mesi, sulla mia Xray Xb8 Ec provo questo combo, Ezrun 150A + Neu 2650Kv.
Prima di tutto ho preso l'Esc usato ma praticamente nuovo da un mio amico, poi ho ordinato i connettori castle da 6,5mm, appena arricvati ho saldato il tutto deans compresi.
E fino qui bene
, collego i cavi motore all'Esc e senza fare il settaggio radio con il mio Acoms funziona tutto bene, counque per scrupolo metto tutti i trimmel a zero e rifaccio il settaggio con l'Acoms, tengo premuto il tastino piccolo sull'interruttore, accendo l'esc con il tastino premuto, questo comincia a lampeggiare di rosso, lascio il tastino, posizione neutra premo il tastino si accende un led verde, freno tutto e premo il tastino e si accendono due led verdi, accellero tutto e premo il tastino si accendono tre led verdi e dopo un led continuo verde, bene progrmmazione finita.
Solo che ora quando accellero sull'acoms la macchina va' all'indietro e per risolavere ho messo in reverse l'accelleratore sull'acoms, anche perche' la marica indietro mi sembrava moloto piu' potente di quella in avanti puo essere.
Poi setto l'esc Ezrun, con la card in questa maniera:
1 Running mode
For/Rev/Brake
2 Drag Brake Force
10%
3 Voltage Protect
Lipo 3.2v/cell
4 "DRRS" Punch
Level VI
5 Brake Force
25%
6 Reverse Force
50%
7 Initial Brake
0%
8 Neutral Range
9%
9 "AMTS" Timing
11.25
10 Over-Heat Prot
Enable
11 Motor Rotation
CW
12 Lipo Cells
4 Cells: 14.8V
Che ne dite avete qualche consilglio da darmi
?
E tante grazie a tutti in anticipo
.