Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 09, 21:39   #310 (permalink)  Top
Skud85
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
Ciao ragazzuoli...

Stasera mi è arrivato l'EJs, ma aimè per mancanza di tempo questa volta non mi posso sfogliare tute le pagine che avete scritto, anche se mi piacerebbe perchè ci sono sicuramente molte cose interessanti...
ma essenzialmente vorrei sapere alcune cose essenziali per finire di realizzarlo.. non pretendo spiegazioni dettalgiate, poi man mano lo sfloglerò tutto questo 3D.

cmq volevo sapere...

ho pochi soldi da investirci e a casa ho 3 hs 55 un Tower pro SG90. che dite vmetto quelli?

poi la batteria... sempre per il soltio discorso userei le 3s 2200 che ho, ma sul motore c'è scritto 7.4 e anche sulla confezione in grande c'è 7.4, quindi mi chiedevo se era solo un consilgio oppure se c'è il rischio di bruciarlo con 3 celle..

ultima cosa, come ricevente metterei una AR7000 della Spektrum, ma le antennine come le posiziono? e il satellite? possono essere totalmente coperte dentro L'EJ oppure devo fare un foro per farle uscire?



grazie e chiedo scusa per non aver letto tutta la discussione che sicurmanete mi esaudiva questi dubbi...
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato   Rispondi citando