Citazione:
Originalmente inviato da ITALion Si ho visto, per ora cmq sembra che stock sia buono, io l'unica cosa che cambierei (appena avranno trovato la soluzione migliore)appunto e' il motorino.
E poi ovviamente bisognerebbe cercare di alleggerirlo un po', ma prima di tutto voglio vedere come si comporta di default.
Cmq ho preso come voi la vers 2801Pro proprio per non dover spektrumizzare, poi per questo prezzo una radio in piu' di questo calibro non e' affatto male averla.
P.S. Dove hai recuperato il TurboAce? |
1 -
Turbo Ace 91416 Brushless Motor: Exceptionally High Performance Brushless Motor for Walkera 4G3, 4#3A/B, Heli-Max Novus CP & FP
2 -
Nanoheli.cdt-web.de - Brushless Motor Turbo Ace 91416 - brushless - mit Ritzel und Schrauben 2017
prova in questi due link uno americano uno tedesco. il tedesco è molto veloce ma più caro...... l'altro la conversione euro/dollaro è molto conveniente ma ci vogliono 15/20gg per arrivare.
Anch'io sono curioso di questa 2801pro... volevo prendere la DX6i per gli altri modelli, va prima voglio vedere come si comporta questa walkera.... ne parlano bene...... è una 8 canali ed è anche bella.... anche la ricevente sembra buona e costa poco.... vedremo.