Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 09, 11:24   #6 (permalink)  Top
goose77
User

L'avatar di goose77

Data registr.: 02-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da onip747 Visualizza messaggio

E' necessario montare il giroscopio?

Se è possibile, non date niente per scontato. Non sono un neofita, nel volo, ma per il volo 3D, fate conto che lo sia.

Ciao.
onip747
Behh... montare un giroscopio su un modello per fare 3D mi sembra un po eccessivo..... comunque anche io ho iniziato da non molto incomincio a chiudere parecchie figure , ma ho ancora tanto da migliorare e imparare .. come ti hanno detto prima l'hovering è una delle prime manovre da imparare e tra l'altro nemmeno la piu difficile... il consiglio che ti posso dare io da novizio... impara prima le manovre di base con le quali poi messe insieme ,dai vita a manovre piu complesse del 3d... le manovre base tipo sono : hovering , volo a coltello dritto e rovescio, e toneaux lento usando bene tutta la coda ( rudder e elev. ) ecc. e poi tanta tanta praticaaaaaaaaaaaaa e pazienzaaa...
secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dell’aria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org
goose77 non è collegato   Rispondi citando