Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Eventuali partecipanti:
1) Izzy7
2) Mauri6
3) corj63 (voglio Mauri6 come vicino di banco)
4) icaro ( non lo sa ...ma c'è anche lui)
5) italomendocino
6) luca.nuvole
eventuali esperti disponibili:
1) Gattodistrada (piloto mode1 e mode 2)
2) BBC25185
3) ----------- corj63 esperto in aliantismo spiritico..
a parte che tutti abbiamo da imparare qualcosa da tutti
aggiorno che stiamo contattando l'assicurazione per avere il preventivo di una copertura assicurativa apposita per la giornata, cosi da riuscire a dividere la spesa tra i partecipanti e in modo da dare una sicurezza assicurativa a tutti.  |
Citazione:
Originalmente inviato da BBC25185 partecipanti:
1) Izzy7
2) Mauri6
3) corj63 (voglio Mauri6 come vicino di banco)
4) icaro ( non lo sa ...ma c'è anche lui)
5) italomendocino
6) luca.nuvole
7) QuietStorm esperti disponibili:
1) Gattodistrada (piloto mode1 e mode 2)
2) BBC25185 (piloto solo mode 1)
3) ----------- corj63 esperto in aliantismo spiritico..
a parte che tutti abbiamo da imparare qualcosa da tutti
aggiorno che stiamo contattando l'assicurazione per avere il preventivo di una copertura assicurativa apposita per la giornata, cosi da riuscire a dividere la spesa tra i partecipanti e in modo da dare una sicurezza assicurativa a tutti.
Ma come... siamo solo in 3 "esperti"??? Io me la cavo, ma sapere di essere solo mi preoccupa!!!   |
no no tranquillo ci sono altri esperti di altri forum, e poi al mio campo di volo c'e ne sono altri..
sto vedendo di organizzare una lezione sui motori a scoppio, e una lezione di elettronica applicata all'aeromodellismo.. motori BL, regolatori, servi, riceventi..ecc.. come funzionano, come possono essere disturbati ecc.. ecc..
qualche lezioncina sulla costruzione classica... vediamo.. un po' se ci son molti partecipanti posso organizzare
c'e qualche esperto che si offre a venirci a insegnare qualcosa sull'aerodinamica? profili, polari.. ecc ecc??