Discussione: Basta multiplex!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 06, 11:59   #152 (permalink)  Top
stradivari
User
 
Data registr.: 20-01-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 301
Citazione:
Originalmente inviato da Odi
Caro Lapo,
con l'easystar impari solo a caricare le batterie, ha una sorta di pilota automatico dove è impossibile sbagliare. Un bambino di 11 anni che non ha mai toccato modello in vita sua l'ha fatto volare senza problemi.
Adesso vai a dirgli, bravo, prenditi un trainer e riprova...
Chi non ha aspirazioni e desidera provare per divertimento se lo comperi, chi vuole imparare e passare oltre butta solo via i suoi soldi.
Mi sento di smentire in pieno quanto affermato.
Ho preso dimestichezza col volo attraverso 2 mesetti di Easy Star, nei quali ho anche fatto tutte le prove che mi passavano per la testa così da capire un pò meglio cosa si fa e cosa invece comporta rischi eccessivi.
Poi sono passato a uno Spree Sports della Kyosho, ed ha volato pure quello.
Certo, la differenza tra i due era abissale e la padronanza tutt'altro che completa, ma riuscivo a farlo volare e a portarlo a casa.
Dopo vari altri mesi sono passato al Mig 15 Alfa Model e successivamente ancora ad un trainer con motore a scoppio (School Fly della Eurokit) che avevo in casa.
Credo che l'Easy mi abbia permesso di prendere confidenza, sotto il profilo pratico, coi principi base del volo e senza quella tappa, da solo, non sarei mai riuscito a far volare lo Spree Sports.
stradivari non è collegato   Rispondi citando