Citazione:
Originalmente inviato da IacoRC8 Edubu quindi il TRex 250 non ha i pesetti sulla flybar e nonostante questo non è più reattivo del Gaui? Ho capito bene? Il SE (del TRex dico) ti pare migliore del precedente?
Ma a livello di quelità costruttiva di tutti i pezzetti per esempio del rotore (tutto ciò che serve per il collettivo ed il ciclico) e del rotore di coda è allo stesso livello del Gaui?
Grazie e ciao |
no il il 250 non ha pesi sulla fly .è molto,molto stabile,sembra una classe superiore .Mi sembra un gradino superiore di fattura al gaui ed è sicuramente migliore in volo del precedente 250.La differenza trai due è data dal volato che è piu' semplice con il 250,eli piu adatto a principianti e in genere a tutti;il gaui è pero' piu' divertente e impegnativo.Quando passo al 250 ,mi sembra nettamente piu' facile ,anche se meno maneggevole....Io mi mantengo i pollici allenati con il gaui e mi diverto di piu'.....gaui sportivo e nervoso ma,diverente e agile VS rex 250 berlina ben costruita ,e facile da guidare...