Citazione:
Originalmente inviato da lelelodigiani Ciao Savio, Gilles mi ha mandato la tua mail per chiarimenti ( ma cosa avevi bevuto ? Non capisco neanche la parte in italiano ! ). |
Avevo scritto in Italiano modalita straniero credendo che il soft di traduzione funzionasse meglio invece ha solo fatto casini
Citazione:
Originalmente inviato da lelelodigiani Come pensavo il PINOUT è lo stesso esatto della mm2001 altrimenti non funzionerebbe. |
Ha io avevo capito che avesse la parallela solo per collegare la MM2001 e anche tutti i pin duplicati fuori in queli a spillo SIP
Credevo che in modalita GGC disabilitasse l' uscita dei segnali sulla parallela
Citazione:
Originalmente inviato da lelelodigiani Unica problematica: se vuoi usare il sistema a Totem non puoi usare i fine corsa ( penso...)Per utilizzare i finecorsa sei obbligato ad usare la gestione temperatura della GGC e devi tagliare i fili corrispondenti ai PIN 10(acquisizione temperatura), 11 (Man/PC) e 12 (Timer) sul cavo della parallela perchè questi vengono usati dalla GGC per finecorsa ed home. |
Si è quello che sospettavo e speravo che potevo prendere questo sengale da qualche PIN della GGC ansiche sulla sua sicita parallela
Citazione:
Originalmente inviato da lelelodigiani Mi ha detto che usa un IRL540N che dovrebbe scaldare meno.Quindi penso che non ci siano problemi a collegare i ponti ai segnali STEP/DIR.Per il quinto asse al momento nulla. Per i finecorsa bisogna aspettare la versione EXP, ancora in fase di gestazione.
Ciao Lele |
Grazie dei chiarimenti Lele quindi si devono usare sia la Parallela con i cavi mensionati tolti piu collegare tutti i pulsanti hai connettori SIP su di essa ma posso avere il Pin Out di tutti i connettori di questa GGC?
Sai che tipo di LCD USA se è standard hd44780