Più ci penso e più mi sale l'incaz... vi racconto: ordino del materiale da un noto rivenditore di materiale per Ely... tra cui 2 bustine di ricambi per il classe 50 glow (la copia del raptor). Arriva il materiale e nello scatolone mancano le due buste. Apro il tutto, taglio lo scatolone con il taglierino per metterlo nel cassonetto del riciclaggio e controllo ogni pezzo ... a questo punto scrivo dicendo che mancano due bustine, totale 9 euro di ricambi. Subito una risposta che mi dice che loro sono molto precisi e chi prepara gli ordini è molto preciso quindi impossibile. Ricontrollo tutto e niente non trovo le due buste, riscrivo, mi contattano anche telefonicamente tanto che ho dovuto fare la cronaca di quello che ho trovato dentro. Alla fine mi dice faremo sapere... mi arriva la risposta: noi siamo sicuri che siano stati spediti al 100%, tutto registrato quindi sono li dentro.
In poche parole ciapa intercoooooler... quindi io mi devo fidare perchè loro sono bravi, quindi a prova di errore... però io le due buste non le ho trovate. A parte l'incazzo totale anche perchè così mi hannof atto passare da pezzente... ma dico, non ho segnalato la mancaza di un motore o una radio da 1000 euro. Sono 9 euro di viti... e per 9 euro ti perdi un cliente? Io non so questi commercianti, poi si lamentano... secondo loro io andrò a comprare da loro altro? per me hanno chiuso!