Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 09, 21:38   #2560 (permalink)  Top
Duzzo
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da m.stealth Visualizza messaggio
Io credo che con qualsiasi kv/corona/pignone di "buon senso" non arriverai mai a sfruttare appieno la potenza o la velocità massima di un 6S con celle 3.0v su pista offroad.
A meno che quelli che girano a 4S (in 3.5v equivalente a celle 2.33v in 6S) siano tutti dei fessi amanti delle prestazioni mediocri o del rock crawling ;)
Anche io ero convinto che in off a 6 s non sfruttavi mai tutto il gas invece quando sono andato in pista al raduno in verislia mi son dovuto ricredere , con rapporti 16-65 lo tiravo tutto e lo imballavo sol rettilineo più lungo , quello con i salti , sia prima che dopo l'atterraggio .

Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
giornata di revisione anche del revoZZo..







UraZ..hai notato che queste gomme hanno i pin + grossi delle precendenti....quindi..dovrebbero essere un' altra mescola ..anche se avevo capito che le gomme truggy della grp avevano solo un tipo di mescola..bhoo...

Refu vedo che ti sei convertito alle gomme con offset maggiorato ..................ma in pista da te tutti i manici co,m revo non giravano senza offset
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando