Discussione: E-sky Belt Cp
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Vecchio 29 settembre 09, 17:04   #7766 (permalink)  Top
fazer1179
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Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Personalmente:
- escluderei nesso tra batteria gonfia e switch
- prima di cambiare motore e reg farei delle prove
- mi accerterei che batteria nuova è carica e funzionante

Sei sicuro che stick gas a zero, sia uguale motore a zero ? (ricontrolla switch del throttle)....

Accendi tutto con stick gas a zero?

Il motore fa i 3 bip all'inizio quando colleghi batteria (bip-bip-bip o con bi-bip bi-bip bi-bip) ?
Una delle 2 sequenze deve farle!

Altro ora non mi viene in mente..
Dettaglia semmai le prove
ciao
Grazie per i consigli,
ecco la catena di eventi:
dopo che la batteria era esplosa avevo collegato la nuova batteria cavallottando i fili al vecchio attacco (la batteria nuova aveva solo i fili) e avevo qualche dubbio che potessero esserci dispersioni di corrente tali da non dare potenza sufficente al motore visto che i servi funzionavano tutti.
sistemati i collegamenti "saldandoli" avevo lo stesso problema quindi ho optato per il motore visto che dai vecchi post si capisce che il king 2 non ha un bel motore di serie. ho provato quindi a sostituirlo con uno identico e finalmente funziona...
ora non mi resta che farmi i pollici...

Grazie ancora
fazer1179 non è collegato   Rispondi citando