Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 09, 16:12   #8 (permalink)  Top
Nicolo4wd
User
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Milano - Lambrate
Messaggi: 34
Grazie

Citazione:
Originalmente inviato da aceinteractive Visualizza messaggio
altra cosa che non hanno citato ma è la prima cosa che conta è:

lo STILE DI GUIDA....

ognuno si approccia sulle piste in maniera diversa e preferisce traietttorie e settaggi della macchina in modi differenti...

i consigli che vengono dati sono sostanzialmente delle line di base da cui partire, ma il set up definitivo lo puo fare solo esclusivamente il pilota in base a come si sete le reazioni del mezzo....ad esempio se ti diciamo metti un precarico di 15 mm è un punto di partenza su cui tu dopo devi lavorare...magari a te occorre un precarico da 18mm... non so se mi sono spiegato....

quindi tu dicci dei problemi che riscontri e non sai come intervenire...ti diamo qualke consiglio su come risolverlo poi da li devi lavorarci tu provando fino a che la macchina va come vuoi te!!!!


ciao ale
Ciao Ale,
cosa vuol dire "precarico da 18mm"? Centra con la gradazione dell'olio?
Scusa per l'ignoranza.

Grazie
Nicolò
Nicolo4wd non è collegato   Rispondi citando