Citazione:
Originalmente inviato da m.stealth Ma scusa, la mia sarà pure teoria ma per correggere affermazioni assurde la teoria mi basta e mi avanza Come fa ad andare "molto piano" a 3.0v-3.2v in 6S se 3.5v in 4S equivalgono a 2.33v in 6S e 3.0v in 6S equivalgono a 4.5v in 4S? Se rifiutare l'affermazione che in pista 4.5v in 4S vanno "molto piano" è cercare il pelo nell'uovo allora diciamo pure che gli asini volano...
Poi te l'ho detto che cambierò a 3.2v, ma solo per altri motivi... |
forse perchè il rapporto kv/corona/pignone del motore a 6s è differente dal rapporto kv/corona/pignone del motore a 4s...
un motore da 1500kv a 6s "cariche" girerà, se spinto al massimo, a 37800 giri... lo stesso motore con le lipo scariche (3,2 v) girerà a 28.800 giri...
immaginatelo con un pignone da 18 o 19... vedrai che la perdita di velocità è parecchia