Citazione:
Originalmente inviato da Daniele79 ma quanta acqua a preso ste benedetto motore per non ripartire piu? non ha il carburatore dietro la testa e sottosopra? per me il problema è da ricercare altrove, anche se ha preso della pioggia non credo ci sia il cilindro pieno di acqua.....
P.S. scusami se insisto, ma ti sei preso pure tu l'acqua o per te c'era la copertura? io se vedo due gocce scendere, se sono in volo, atterro, smonto in 3 secondi e butto tutto in auto, e non ho un trainer..... |
Daniele a volte se non si è presenti e si ha chiara la dinamica del fatto si vede la situazione da un ottica sbagliata, con ciò voglio dirti che se in 2 minuti si scatena il finimondo e l'unico riparo è la vettura, ma come fai a infilarci un trainer da 1,6mt ?
Con lo smontarlo avrei fatto altri danni, ma è evidente che parlo di temporali improvvisi, nuvola sopra la testa e scaricata istantanea, non immaginavo che ne buttasse tanta di acqua, da qualche parte è entrata e ribadisco finche' era in moto tutto bene, comunque visto che la problematica è abbastanza inusuale forse anche perchè un pilota esperto non si sarebbe levato in volo con quelle condimeteo, vi informerò su cosa è successo al motore, oggi smonto il carburatore e asciugherò con aria calda.
Per questa volta accetta la mia superficialità nell'usare il modello anche con brutto tempo, la prossima volta non ci sarà te lo assicuro, visto i casini a cui si può andare incontro.
Vincenzo