Le bussolette sono una sotto (alla fine dell'albero, nello spazio diciamo dedicato al gyro), una sopra la corona rossa ed infine una piccola subito sopra il telaio, sotto il piatto...giusto? Se quelle allora le ho allentate tutte.
Comuqnue se c'è da fare quel lavoro non lo faccio, infatti avevi ragione era un grano non stretto, oggi sono andato ed è andato perfettamente..................................... ...........cioè ho comunque fatto un botto ma per colpa mia...
!!!
Ho spaccato una pala, il bello è che era alla fine della quarta ed ultima batteria, purtroppo sono dovuto andare in un campetto da basket non molto grande e delimitato da una rete, stavo andando proprio bene, pensavo guarda come è stabile e preciso...guarda va perfetto anche sopra la mia testa...patratak addosso alla rete dietro di me...
!!!
In realtà l'avevo fatto virare ma mi sa che una ventatina lo ha spostato il giusto per farlo finire sulla rete, che sfiga, comunque colpa mia che faccio i lisci (volevo sfruttare tutto lo spazio
), meno male che ho rotto poco, anche se il fatto che a Genova sia difficile trovare facilmente uno spazio aperto fa rosikare!
Oggi mi sono accorto del perchè si usa quel "laccio" da attaccare alla radio: due volte sono dovuto atterrare perchè la radio mi stava letteralmente scivolando di mano...poi l'ho messo e tutto ok.
Domandina (non manca mai
): ma quando arrivano le cose da Fast-lad, pur se pagate con paypal, bisogna pagare qualcosa tipo tasse o dogana al corriere?
Grazie e ciao